LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo proposto da Giorgio Mancinelli
Italian Book Challenge

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]
Il 1 Marzo 2018 torna
l'Italian Book Challenge
il campionato dei lettori indipendenti!
Vi aspettiamo!

Libreria "Pagina 272"
Via Salaria, 272 – Roma

Giovedì 1 marzo 2018 inizierà la 3ª edizione della grande sfida di lettura promossa dai librai indipendenti.
Il lettore dovrà recarsi in una delle librerie aderenti a IBC18 (l'elenco è presente sulla pagina Facebook raggiungibile con il link https://www.facebook.com/italianbookchallenge/), acquistare un libro e farsi consegnare gratuitamente la scheda di partecipazione (scheda che rimarrà unica per tutto il gioco).
La scheda conterrà 60 caselle corrispondenti a 60 diverse categorie. Entro il 31 gennaio 2019 dovranno essere compilate minimo 25 caselle.
Per ogni acquisto, la libreria compilerà la scheda con il titolo del libro e la data di acquisto nella casella corrispondente alla categoria.
Ogni libro letto corrisponderà ad una sola categoria.
I lettori potranno acquistare i volumi in qualsiasi libreria aderente.
Vince chi legge più categorie in minor tempo e accumula il maggior numero di Jolly.
I Jolly (che saranno la firma dell'autore sulla scheda personale) verranno applicati nel caso in cui il libro venga acquistato durante una presentazione, aumentando così l'opportunità di vincita.
Nel caso di un volume da acquistare per un dono a un partecipante alla sfida, può essere richiesto al libraio un tagliando. Tale tagliando, riportato in libreria, permetterà di ottenere data e timbro necessari al destinatario del dono per il completamento della scheda,
All’interno della scheda per ogni casella con la categoria - già compilata dalla libreria con il titolo del libro e la data d’acquisto - il lettore inserirà la data di fine lettura e dovrà scrivere un breve commento al libro.
Entro giovedì 31 gennaio 2019 il lettore consegnerà la scheda personale presso una delle librerie aderenti a IBC18.
I premi saranno assegnati nel mese di marzo 2019, con modalità che verranno comunicate in seguito, con una sorpresa finale.
Il primo classificato riceverà 20 libri, il secondo classificato riceverà 15 libri, dal terzo in poi 5 libri, fino a esaurimento delle copie inviateci dalle Case Editrici Amiche presenti nelle categorie.

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.